Partecipo all'intero calendario delle Frecce Tricolori
Sono presente, ormai da anni, a tutto il calendario delle uscite della nostra pattuglia acrobatica nazionale, le Frecce Tricolori.
Le esibizione delle Frecce si svolgono su litorali, lungolaghi e aeroporti, con un pubblico che si aggira sempre sulle 200.000 persone e oltre.
Inoltre partecipo annualmente a circa 10/15 manifestazioni aeree, feste dell’aria e air-show, che richiamano sempre un folto pubblico.
Per anni, sul mio aereo precedente uno Zlin-50, sono stato sponsorizzato da Mercedes-Benz
VISIBILITÀ DEL BRAND
Nel corso di tutte queste manifestazioni, previo semplici accordi con gli organizzatori, vi è la possibilità di installare gazebo promozionali, affiggere cartelloni, distribuire materiale pubblicitario dello sponsor
Quasi sempre notizie relative a tali manifestazioni vengono riportate sui giornali e telegiornali, oltre che da canali dedicati allo sport, sia locali che nazionali, con interviste, fotografie e filmati che danno ampia visibilità allo sponsor.
Questo avviene normalmente.
L’azione di PR dell’azienda sponsor potrebbe incrementare sensibilmente la presenza sui media.
Leggine alcuni qui sotto:
Il logo, i colori dello sponsor, vengono posti in grande evidenza sulle ali dell’aeroplano, che durante i passaggi a bassa quota previsti nel programma, risultano essere molto visibili da parte di tutto il folto pubblico. L’intera livrea dell’aeroplano può essere dedicata allo sponsor con colori e logo.
Solo alcune locandine, delle manifestazioni aeree, air show e Fly Party a cui ho partecipato: